Come cancellarsi da Twitter

da | Feb 27, 2012 | Internet

Twitter

Il noto social network cresce giorno dopo giorno, divenendo sempre più popolare ma c’è sempre qualcuno che si stufa e che decide di non utilizzarlo più. Chi per un motivo, chi per un altro prende la drastica decisione di cancellarsi del tutto dal sito ma non tutti riescono a farlo.

Date le innumerevoli richieste, ho deciso di scrivere un articolo nel sito, così da poter essere di aiuto anche a qualcun altro.

Vediamo, quindi, come fare per cancellare definitivamente il nostro account Twitter.

Prima di tutto è necessario loggarsi al social network, dopo andate sull’icona in alto del vostro profilo e dal menu che si apre, cliccate sulla voce Impostazioni.

Giunti nella pagina, scorrete fino in basso e cercate la voce: Disattiva il mio account. Dopo averla cliccata, vi si aprirà una pagina con un avviso ed un pulsante di conferma. Cliccate sul pulsante di conferma ed avrete eliminato completamente la vostra presenza nel social network.

N.B. Badate bene a ciò che fate, una volta eliminato l’account non potrete accedere più ai vostri followers e ai messaggi privati. Pensateci bene prima di cancellarvi!

Se qualche passaggio non vi è chiaro, consultate il filmato qui sotto:

httpv://www.youtube.com/watch?v=VVIxdeUGVTY

Condividi questo articolo su:

0 commenti

Trackback/Pingback

  1. Come cancellarsi da Twitter in pochi secondi | Tecnocino | come -cancellare - […] COME CANCELLARSI DA TWITTER – OCEWEB.IT | BLOG DI RENATO […]

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *