4 codici gratuiti per Project Spark

da | Mar 7, 2014 | Giochi

Project Spark è un “game maker”, ovvero un applicazione per la realizzazione di videogames, per le piattaforme Microsoft: Windows 8, Xbox 360 e Xbox One. E’ stato annunciato per la prima volta da Microsoft durante l’evento “E3” del 2013 ed è basato sul Kodu Game Lab.

Project Spark può essere utilizzato, oltre che per la realizzazione di giochi, anche per la realizzazione di filmati. Ogni utente può realizzare i propri contenuti o scaricare quelli realizzati da altri, sia quelli rilasciati gratuitamente che quelli a pagamento.  Con il semplice joypad, ma anche con la tastiera e il mouse o un dispositivo touch, è possibile interagire con l’applicazione. Un punto a favore è l’integrazione di Kinect e di SmartGlass. Con Kinect possiamo realizzare le animazioni dei modelli e registrare l’audio!!

Il tool di sviluppo consente all’utente molta libertà di realizzazione, tra scenari disponibili e personaggi (umani ed animali). Grazie ad un accordo con Mike Lescault, Project Spark non richiede un abbonamento Xbox Live Gold per essere eseguito. Al momento l’intero progetto è stato rilasciato in versione BETA e limitato a pochi utenti. Di seguito vi elenco ben 4 codici che danno accesso al programma in anteprima!

I codici sono i seguenti:

[checklist]

 [/checklist]

I codici li ho camuffati con Adf.ly per evitare che i “furbi” li prelevino per i propri “scopi”… Vi basta cliccare su uno dei codici ed attendere 5 secondi che il pulsante in alto a destra vi mostri il testo: “AVANTI”.

Buon divertimento!

Condividi questo articolo su:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *