Giveaway – WinX MediaTrans in regalo

da | Apr 2, 2017 | Contest

Oggi voglio informarvi di un Giveaway che consente di ottenere gratuitamente in regalo una licenza originale del software WinX MediaTrans. L’applicazione, per chi non lo sapesse, è per sistema operativo Microsoft Windows e consente di trasferire, facilmente, foto, video e musica su un dispositivo Apple iOS dal proprio computer e viceversa.

L’applicazione, sebbene non sia l’unica che consente di effettuare queste operazioni, è molto interessante per alcune features che possiede:

  • Esportazione multipla di foto, musica e video.
  • Gestione suonerie
  • Gestione e-book
  • Gestione memo vocali
  • Gestione Podcast
  • Gestione libreria musicale
  • Importazione file video

Ma vediamo, precisamente, cosa consente di fare…

Esportazione multipla

Consente di selezionare più dati, che possano essere foto, file musicali o video, verso il nostro computer. Consentendoci, così, di effettuare un backup completo del nostro dispositivo.

Gestione suonerie

La gestione delle suonerie su iTunes non è il massimo. Con questo programma, invece, avremo la possibilità di aggiungere e/o di esportare le nostre suonerie in pochi click. Inoltre, l’applicazione ci consente anche di creare una nostra suoneria e si occupa di trasformare i nostri file per renderli compatibili con il nostro iDevice.

Gestione e-book

È possibile gestire anche i libri digitali, importando ed esportando i file .epub.

Gestione memo vocali

Allo stesso modo delle suonerie, è possibile importare ed esportare anche i memo vocali.

Gestione podcast

È possibile gestire i podcast così come viene fatto in iTunes.

Gestione libreria musicale

La gestione della libreria musicale di iTunes per molti è difficile e mal strutturata. In realtà, invece, è molto semplice e funzionale. Tuttavia, molte persone si rifiutano di adoperare il player multimediale di Apple e altri lo vorrebbero abbandonare. Grazie a WinX MediaTrans è possibile farlo!

Il programma consente di importare ed esportare tutta la musica che vogliamo, gestendo le playlist e visualizzando/modificando i meta tag.

Importazione file video

La gestione di importazione file video è molto completa. L’applicativo consente di scegliere tra svariati formati di file (avi, mkv, mp4, etc..) che saranno poi convertiti per essere trasferiti ed eseguiti su iPhone e su iPad.

Sono presenti, inoltre, diversi profili preimpostati: per iPhone/iPad, ottimale, auto-rotate, alta qualità.

Infine, include la funzionalità Secret USB Drive che consente di utilizzare il proprio iPhone come se fosse una pendrive USB, per memorizzare qualsiasi tipo di file al suo interno.

Una scheda più dettagliata del software può essere recuperata da qui

Se, invece, volete partecipare la Giveaway e tentare la fortuna, potete farlo cliccando sul pulsante sottostante:

Condividi questo articolo su:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *