Dropbox regala 1GB di spazio con Mailbox

da | Set 14, 2013 | Gratis

Dropbox, per pubblicizzare la sua nuova acquisizione, l’applicazione Mailbox, ha deciso di regalare 1GB di spazio web gratuitamente a tutti coloro che utilizzeranno l’applicazione su iOS e configureranno al suo interno un account di posta elettronica Google GMail.

L’operazione è banale e semplicissima, basta scaricare l’applicazione gratuita dall’AppStore e proseguire subito dopo alla configurazione del proprio account di posta elettronica. Subito dopo, andate in “Settings” e scorrete in fondo alla pagina fino a trovare la voce “Dropbox”. Inserite le vostre credenziali del servizio cloud ed avrete subito un upgrade di 1GB di spazio nel vostro account. Ovviamente lo spazio ottenuto sarà vostro per sempre, senza nessun vincolo e/o scadenza.

L’applicazione Mailbox, però, dispone anche di un interessante funzione: collegando il proprio account Dropbox è possibile salvare gli allegati dei messaggi di posta direttamente nel cloud, senza nessun passaggio intermedio. Il team di sviluppo precisa che per il momento Mailbox supporta solo le caselle di posta elettronica di Google ma in futuro amplieranno il supporto anche ad altri provider.

Per scaricare l’applicazione, cliccate sul pulsante qui sotto per essere reindirizzati nello store:

Vai all’AppStore

P.S. Non hai ancora Dropbox o non sai cosa sia? Consulta quest’articolo!

Condividi questo articolo su:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *