Accelero L2 PLUS – Dissipatore per schede grafiche NVIDIA e AMD Radeon

da | Lug 28, 2019 | Informatica


Prezzo: EUR 21,10
(as of Jul 28, 2019 19:02:42 UTC – Dettagli)



Caratteristiche:Compatibile con Nvidia SLI, Cuscinetto per ventola:Cuscinetto fuido dinamico, Diametro ventola:92 mm, Flusso aria:27 piedi cubi/min, Velocità di rotazione:900-2000 giri/min, Tipo prodotto:Sistema di raffeddamento per scheda video, Contenuto pacchetto:Colla termica, 16 dissipatori di calore per RAM, Altezza:51 mm, Peso:250 g, Larghezza:94 mm, Profondità:119 mm, Kit montaggio:InclusoEfficienza di raffreddamento: L’Accelero L2 PLUS è dotato di un ventilatore PWM da 92 mm, una capacità di raffreddamento di 120 Watt e un composto termico MX-4 pre-applicato per offrire eccellenti prestazioni di raffreddamento.
Ultra silenzioso: L’Accelero L2 PLUS raffredda in modo molto efficiente grazie ad un ventilatore PWM da 120 mm ultra-silenzioso. Xtreme Hardware ha provato l’Accelero L2 PLUS ed è stato di 29 dBA più silenzioso rispetto al refrigeratore di riserva a pieno carico.
Grazie al controllo PWM, la velocità di entrambi i ventilatori viene regolata in base alla temperatura della GPU e quindi il livello di rumore rimane ad un minimo assoluto che lo qualifica come un raffreddore silenzioso.
L’Accelero L2 PLUS è dotato di 31 RAM e VR dissipatori di calore per mantenere la RAM e VR a temperature ottimali. L’adesivo termico favorisce la dissipazione di calore di RAM e VR e offre un legame forte e duraturo.
Multi-compatibilità: È dotato di un sistema di montaggio versatile e di vari tipi di RAM e VR di diverse dimensioni e forme per accogliere un’ampia gamma di schede grafiche. La sua compatibilità con CrossFire e SLI sarà utile quando è necessaria una configurazione multi-VGA.



Condividi questo articolo su:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *