Konix Xbox One – Dual Charge Controller-Ladestation INKL. Akku

da | Ago 25, 2019 | Videogames


Prezzo: EUR 30,74
(as of Aug 25, 2019 07:56:46 UTC – Dettagli)



Chargeur double + 2 batteries Konix pour Xbox One. Avec ce set complet de chargement, vous disposez d’une station de charge pour 2 manettes, d’un cordon USB ainsi que deux batteries NiMH amovibles haute performance. Design �l�gant assorti a la console. LED d’indication de charge. 2 batteries + 1 c�ble USBPiù di gioco: carica una a due batterie contemporaneamente con la base collegato direttamente alla console. Ricarica rapida per un’ autonomia fino a 20H di gioco.
Pronto a L ‘uso: il supporto di ricarica è consegnato con un cavo USB oltre che di 2 batterie
Design e pratico: goditi un design elegante abbinato alla console e di LED di indicazione (dal rosso al verde) per l’ avanzato del carico. Possibilità di caricare le batterie solo o collegato ai controller.
Qualità Konix: i nostri prodotti sono venduti al giusto prezzo, senza surcoût legato a del Marketing. I videogiochi sono il nostro cuore di mestiere, i nostri prodotti sono elaborati da appassionati, per appassionati: farvi vivere i tuoi migliori ore di gaming è il nostro obiettivo.
3 anni di garanzia, servizio clienti FR: la maggior parte delle marche non offrono una garanzia di 2 anni, che non è il nostro caso. Garantiamo i nostri prodotti 3 anni, che dimostra a quel punto abbiamo fiducia in la qualità dei nostri prodotti. Goditi anche, grazie a Amazon di un diritto di reso gratuito per 30 giorni se il prodotto non è adatto.



Condividi questo articolo su:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *