Convertire filmati GVP (google) in avi

da | Lug 28, 2008 | Video

Quante volta abbiamo visto un filmato su Video.Google.it e salvandolo abbiamo visto che era di un estensione insolita? Difatti quel file può essere aperto con un apposito programma creato dalla Google company. Ora ammettiamo il caso che quel filmato lo volete passare sul vostro cellulare, cosa fate?
Entrate nel panico e vi arrendete subito?

Certo che no!!

Con un programma di nome GVPtoAVI potrete estrapolare il file AVI dal vostro file scaricato dal sito di google. Il programma è gratuito, potete trovarlo nell’area download del sito sezione Video ma potete scaricarlo cliccando sul tasto qui sotto:

dw-bottom.png

N.B. Vi ricordo che il programma, per funzionare, necessita della connessione ad internet perchè di per se non converte nulla ma estrae soltanto l’indirizzo del vero file che è in formato .avi

N.B.2. Se aprite il file .avi appena salvato con Windows Media Player è probabile che vi dia un errore di Codec. Aprite il file con VideoLan (anch’esso nell’area Download->Video) e noterete che il file funziona correttamente.

Condividi questo articolo su:

1 commento

  1. Yosra

    AMEN! I would actlaluy prefer to be told there are no vegetarian options as opposed to settling for the GVP. At least I could take my business elsewhere.

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *