Applicazioni gratuite per iPhone, iPod touch ed iPad

AppstoreFreeNell’Apple AppStore vi sono moltissime applicazioni gratuite ma non sempre sono ottime come quelle a pagamento. Per fortuna il prezzo di alcune applicazioni non è alto, quindi si possono acquistare senza problemi. Da un po’ di tempo è nato un sito che regala Codici per scaricare gratuitamente applicazioni a pagamento. Avete letto bene, REGALA!!

Il tutto avviene in maniera semplice e trasparente, bisogna accumulare dei punti che poi potranno essere convertiti in Codici Regalo per scaricare un applicazione a scelta. I requisiti necessari sono:

  • Un iDevice (iPhone, iPod touch o iPad)
  • Un account Apple AppStore Americano
  • Un po’ di pazienza A bocca aperta

Se disponete di tutti i requisiti, visitate il sito ed installate il certificato sul dispositivo (vi viene proposto dopo aver acconsentito ad utilizzare il vostro Device ID). Successivamente bisogna accumulare crediti (o punti), per farlo bisogna eseguire una delle seguenti operazioni:

  • Installare una delle applicazioni consigliate (sono gli sponsor)
  • Invitare un amico (potete invitare anche voi stessi, basta usare un altro dispositivo  Sorriso)
  • Diventare FAN della pagina sociale su Facebook
  • Diventare un Follower del profilo su Twitter.

Sono tutte cose semplice e che vi faranno guadagnare diversi crediti in poco tempo. Tralasciando le ultime tre modalità, vi spiegherò come funziona l’installazione delle applicazioni sponsor.

In pratica bisogna scaricare e installare dall’AppStore una delle applicazioni elencate nel sito ed utilizzarle per 30 secondi. Successivamente si deve ritornare sul sito e ricaricare la pagina web per avere l’accredito dei punti.

Ogni applicazione vi ricompenserà con un numero di crediti diverso o uguale alle altre. Inoltre, le applicazioni consigliate sono tutte gratuite. Una volta raggiunti i crediti necessari per riscattare il codice dell’applicazione, potrete richiedere il vostro codice e scaricare gratuitamente la vostra applicazione.

L’elenco di applicazioni che è possibile riscattare non è molto ampio, ma ci sono applicazioni di rilievo come:

  • GTA 3
  • Good Reader
  • Angry Birds
  • Fruit Ninja
  • Garage Band
  • etc…

E tantissime altre applicazioni che sicuramente avrete pensato di acquistare. Personalmente ho già prelevato GTA 3 gratuitamente e mi sto divertendo un mondo a giocarci!

L’accumulo dei crediti non è istantaneo, bisogna comunque perdere qualche minuto per fare la procedura, ma non è nemmeno fastidiosa. In fondo avrete gratis un’applicazione che altrimenti dovreste pagare Sorriso

N.B.Dopo aver installato tutte le applicazioni sponsor, non ne vedrete più in lista. Ne comparirà 1 o più ogni 2-3 giorni (circa). Come ho già detto nei requisiti, ci vuole solo un po’ di pazienza, ma riuscirete senza dubbio a scaricare gratis tutte le applicazioni che volete!

Se vi interessa questo sistema, visitate dal browser del vostro iDevice il seguente sito:

pulsante-visita

Link rimosso: il servizio non è al momento non risulta più attivo.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Creare un sito Ottimizzato per gli smartphone

Next Post

Ottenere un MP3 da un filmato di youtube

Related Posts