Chiamate brevi? Da oggi non le paghi!

da | Mag 30, 2012 | Telefonia

Grazie ad internet ed ai suoi sistemi Vo-ip possiamo chiamare gratuitamente tutti quelli che vogliamo, sfruttando soltanto la connessione ad internet. Purtroppo non tutti si sono “aggiornati” a questo tipo di sistem ed inevitabilmente siamo costretti a chiamare con il nostro telefono fisso o cellulare. Non è un problema, se non fosse che non abbiamo un piano tariffario a consumo.

Se le chiamate sono brevi, rishiamo di pagare inutilmente lo scatto alla risposta e quei pochi centesimi per quei pochi secondi di conversazione. Grazie al progetto Evaphone, da oggi possiamo eseguire chiamate brevi gratuitamente e verso qualunque operatore, sia italiano che estero.

Il servizio è gratuito e non richiede nessuna registrazione per l’utilizzo ma ha il limite nel numero di chiamate che è possibile effettuare. Una volta andati sul sito, si aprirà una pagina contenente un “telefono virtuale” in cui sarà possibile leggere il numero di telefonate che possiamo effettuare e dove potremo digitare (o cliccare sui pulsanti) il numero di telefono della persona da contattare.

Il sistema prevede l’utilizzo del computer, quindi è strettamente necessario disporre di un microfono e di un altoparlante per poter trasmettere la propria voce e sentire la voce dell’interlocutore.

Se volete provare quest’ottimo servizio gratuito, cliccate sul pulsante qui in basso:

 

Condividi questo articolo su:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *