Sid Meier’s Civilization V e Mafia II gratis…con GMG !

da | Ott 26, 2013 | Giochi

gja-gmg-logo

GMG (GreenMan Gaming) anche quest’anno, come sempre, promuove il suo evento “Golden Joystick Awards”, ovvero un contest in cui in cambio di un voto regala un gioco per computer riscattabile sulla piattaforma Steam.

Quest’anno i giochi in palio sono:

  • Mafia II
  • Sid Meier’s Civilization V

Vediamo, prima, una semplice descrizione dei due giochi:

Mafia II

Mafia II è un videogioco sviluppato da 2K Czech e pubblicato dalla 2K Games per differenti piattaforme: PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Il gioco, seguito del famoso ed apprezzato “Mafia” del 2002, è stato rilasciato nel 2010.

E’ uno sparatutto in terza persona con la possibilità di esplorare l’intera mappa di gioco (è un Free roaming), simile a GTA. La trama del gioco è ambientata a New York (nel gioco Empire Bay) nel periodo che va dal 1943 al 1951. Il gioco dispone di una mappa di ben 10 km2 esplorabile liberamente, di circa 50 veicoli e musiche originali dell’epoca.

Sid Meier’s Civilization V

Civilization V è un videogioco sviluppato dalla Firaxis Games e pubblicato dalla 2K Games per le sole piattaforme desktop: PC e Mac. Il gioco è stato pubblicato nel 2010.

Civilization è un gioco di strategia a turni dove il vostro compito sarà quello di guidare un’intera civiltà dalla preistoria all’era spaziale. Qui dovrete completare diversi obiettivi: ricerche, espansioni, sviluppo economico, conquiste di territori, guerre militari, etc… Una caratteristica molto interessante del gioco è la possibilità di interagire con la comunità, di giocare in multiplayer e di personalizzare il gioco mediante l’utilizzo di mod.

Tutto quello che dovreste fare per avere uno dei due giochi è:

  • Visitate questo sito
  • Scegliete il gioco che volete dai due proposti
  • Compilate i campi richiesti con le vostre informazioni reali!
  • Confermate il tutto cliccando sul pulsante “I want my free game!”

Ripeto ancora una volta, utilizzate informazioni reali e non inventate! Dopo questa fase riceverete un e-mail in cui dovrete confermare il voto per il gioco scelto e dopo la conferma un ulteriore e-mail con il codice per riscattare il gioco su Steam. Affrettatevi, avete tempo solo fino al 28 ottobre 2011 per votare e scaricare gratuitamente il vostro gioco preferito!

P.S. Da quanto ho potuto vedere, il sito ha il solo blocco di indirizzo e-mail. Se utilizzate un indirizzo e-mail differente da quello con cui avete votato la prima volta, potrete scaricare gratuitamente anche il secondo gioco e riscattarli entrambi su Steam. Badate bene che al momento in cui scrivo questa tecnica funziona, ma la situazione potrebbe cambiare in qualsiasi momento.

Condividi questo articolo su:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *