Acquistare giochi digitali al minor prezzo possibile

g2aIn quest’articolo voglio parlarvi di un sito che ho scoperto da poco per l’acquisto di giochi digitali a prezzi davvero convenienti. Il sito in questione è G2a, uno dei più grandi rivenditori di key per l’attivazione digitale di software e videogames. Grazie ad esso possiamo risparmiare fino al 90% sull’acquisto di giochi, contenuti aggiuntivi (DLC), software ed abbonamenti.

Non sarà più necessario spendere ore di tempo su ebay alla ricerca dell’offerta migliore. Grazie a G2a potrete acquistare direttamente a prezzo super scontato il vostro nuovo abbonamento 12 mesi per Xbox Live, oppure il recente Assassin’s Creed Unity, o altro ancora…

Il sito possiede un marketplace molto ampio e spazia dai software e i giochi per computer ai giochi per console, avendo pieno supporto per Steam, Origin, Uplay, PS Network ed Xbox Live. La domande che sorgono, però, sono le solite: “Ma è legale? E’ un sito affidabile?“. Assolutamente si! Ho già avuto modo di testarlo e non ho avuto il minimo problema, anzi… In fase di acquisto è possibile sottoscrivere una sorta di “assicurazione” al costo di un solo euro in più per tutelarsi da eventuali problemi con la key del contenuto acquistato. In questo modo potrete anche richiedere il rimborso o la sostituzione in caso di ricezione di una chiave non funzionante!

Se ancora non siete convinti dell’affidabilità del sito vi comunico che è possibile effettuare il pagamento anche con PayPal, per una protezione maggiore.

E’ tutto molto bello, o addirittura fantastico ma c’è un lato negativo: per le console è possibile trovare solo giochi usciti in bundle, quindi non vi è molta scelta. Tutto sommato, però, quello che c’è non è per niente male…

Se vi interessa visitare il sito ed iscrivervi, cliccate sul pulsante qui sotto:

pulsante-visita.png

Valuta anche...

[amazon_link asins=’B01N23WMIK,B01LQF9RDI’ template=’ProductGrid’ store=’oceweb-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fb1eb551-2fd6-11e7-878d-3f6efeef0236′]
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

5 consigli su come liberare spazio in Windows 8.1

Next Post

5 video player per Linux

Related Posts