Logitech C270 Webcam HD per Videochiamate Widescreen con Microfono con Riduzione del Rumore e Correzione Automatica della Luminosità, Nero

da | Mag 1, 2019 | Informatica


Prezzo: EUR 35,99 - EUR 25,49
(as of May 01, 2019 14:54:39 UTC – Dettagli)



Logitech HD C270

Logitech 960-001063

Specifiche:
ModelloScopri il piacere di effettuare videochiamate in formato widescreen ad alta definizione con risoluzione 720p con la maggior parte dei programmi di messaggistica istantanea.Massima RisoluzioneAcquisizione video: Fino a 1280 x 720 pixel Fotocamera IntegrataFoto: Fino a 3 megapixel (con interpolazione software)Nr Porte USB 2.0Certificazione Hi-Speed USB 2.0 Lunghezza Cavo1,5 metriMicrofono IncorporatoMicrofono incorporato con funzionalità di riduzione del rumoreO.S. Windows SupportatoWindows Vista®, Windows® 7 (a 32 o 64 bit) o Windows® 8Posizionamento SupportatoClip universale per laptop e monitor LCD o CRTvideochiamate hd pratiche – effettua videochiamate in widescreen in HD 720p con immagini chiare e nitide sulle tue piattaforme preferite come Skype .
microfono con riduzione del rumore – il microfono integrato con riduzione del rumore assicura che la tua voce sia chiara, anche se ti trovi in un ambiente affollato.
correzione automatica della luce – appari al meglio con C270, in grado di adattarsi automaticamente alle condizioni di illuminazione e di produrre immagini più luminose e con maggiore contrasto anche in ambienti scarsamente illuminati.
clip universale – fissa la webcam saldamente allo schermo o posizionala su uno scaffale o una scrivania. Può essere montata con diverse angolazioni in modo che i tuoi amici e familiari possano vedere tutti i dettagli intorno a te.
compatibilita’ – Windows 10 or later, Windows 8, Windows 7, Mac OS 10.10 o versioni successive e Chrome OS. Compatibile con Skype, Google Hangouts, FaceTime per Mac e molto altro.



Condividi questo articolo su:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *