QNAP TS-431P NAS Tower centro di archiviazione di rete per backup (HDD, SSD, Serial ATA II, Serial ATA III, 2.5/3.5″, 0, 1, 5, 6, 10, JBOD, FAT32,HFS+,NTFS,ext3,ext4, Annapurna Labs)

da | Ago 4, 2019 | Informatica


Prezzo: EUR 272,89
(as of Aug 04, 2019 07:21:32 UTC – Dettagli)


TS-431P è un potente e facile centro di archiviazione di rete per il backup, la sincronizzazione, l’accesso remoto, l’home entertainment, con molte app ricche di funzioni disponibili, fra cui Notes Station (per creare note digitali su un cloud privato sicuro e per condividere con colleghi e amici), QmailAgent (per centralizzare la gestione degli account e il backup di e-mail) e Qcontactz (per archiviare e gestire a livello centrale le informazioni di contatto). Tutte queste app (e molto altro) sono disponibili gratuitamente. Il TS-431P dual-core è caratterizzato da tre porte USB 3.0 e porte doppie LAN, per fornire straordinarie prestazioni multitasking in grado di migliorare la produttività e la via digitale e di offrire un centro ideale di archiviazione e backup come cloud privato sicuro.

– Consente di centralizzare l’archivio file, condividere ed eseguire il backup con prestazioni eccellenti
– Crittografia NAS completa mediante tecnologia basata su volume e accelerazione hardware
– Supporta QmailAgent come centro mailroom e Qcontactz per centralizzare le informazioni di contatto
– Sincronizzazione dei file tra TS-431P, computer, laptop e dispositivi mobile
– Streaming del catalogo multimediale tramite DLNA, AirPlay e Chromecast
– Creazione di un centro di sorveglianza per la protezione di abitazioni e uffici

Il processore dual core fornisce elevate prestazioni

Dotato di AnnapurnaLabs, processore Amazon Alpine AL-212 dual-core 1.7 GHz Cortex-A15 con 1GB di RAM DDR3, TS-431P è un NAS ad elevate prestazioni per utenti privati, gruppi di lavoro e utenti SOHO in grado di fornire straordinarie prestazioni fino a 225 MB/s in lettura e 162 MB/s in scrittura di throughput. Il migliorato motore di crittografia e decrittografia basato su hardware di TS-431P fornisce velocità di trasferimento di oltre 181 MB/s con crittografia volume NAS completo AES 256-bit,centro di archiviazione di rete per backup
crea un blocco appunti privato su cloud da condividere con colleghi e amici
Creazione di un centro di sorveglianza 24/7 per uffici domestici di dimensioni ridotte
4 Bay



Condividi questo articolo su:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *