Asus TURBO-RTX2060-6G Scheda Video RTX 2060, 6 GB, GDDR6 con Architettura GPU Nvidia Turing

da | Mar 2, 2022 | Informatica


Prezzo: EUR 519,00 - EUR 420,49
(as of Mar 02, 2022 09:46:12 UTC – Dettagli)



Spazza via i limiti
ASUS Turbo GeForce RTX 2060 è stata progettata da zero per sistemi con GPU multiple o altri scenari di limitazione del flusso d’aria incorporando una serie di ottimizzazioni progettuali sottili che migliorano il flusso d’aria attraverso la copertura e aumentano l’affidabilità. La più potente piattaforma grafica di sempre.
Raffreddamento ridisegnato
per il rivestimento protettivo
Turbo GeForce RTX 2060 presenta una nuova protezione progettata per apparire nitida ottimizzando il raffreddamento su più fronti. Parti del rivestimento che circondano la presa della ventola sono state sollevate per creare un buffer tra altre schede in configurazioni SLI e chassis con spazio limitato. Questo buffer fisico è abbinato a una superficie di protezione angolata che convoglia l’aria fredda a una grande ventola da 80 mm per garantire che le termiche di Turing rimangano sotto controllo in qualsiasi scenario.
Cuscinetto per ventola Dual-ball
Vita dei componenti due volte superiore
Turbo GeForce RTX 2060 è dotata di una ventola da 80 mm con doppio cuscinetto a sfera, silenziosa, efficiente e con durata doppia rispetto ai cuscinetti a manicotto. Per aumentare ulteriormente l’affidabilità, abbiamo progettato il ventilatore IP5X resistente alla polvere, il che significa che la polvere non sarà in grado di danneggiare i suoi componenti interni.
Auto-Extreme Technology
Produzione automatizzata di precisione
Tutte le schede grafiche ASUS sono prodotte utilizzando la tecnologia Auto-Extreme, un processo di produzione automatizzato che stabilisce nuovi standard nel settore consentendo a tutte le saldature di essere completate in un’unica passaggio. Ciò riduce lo sforzo termico sui componenti ed evita l’uso di prodotti chimici di pulizia aggressivi, con un conseguente impatto ambientale inferiore, un minore consumo energetico di produzione e un prodotto più affidabile nel complesso.
Programma di convalida di 144 oreDirectX 12: potenzia effetti visivi e tecniche di rendering per giochi realistici
La carenatura migliora il raffreddamento per configurazioni multi-card e chassis con flusso d’aria limitato
La ventola con cuscinetto a doppia sfera con resistenza alla polvere IP5X è una ventola più grande, silenziosa e resistente alla polvere che sposta più aria
GPU Tweak II offre intuitivi controlli delle prestazioni e controlli termici

Condividi questo articolo su:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *