Windows 8.1 Preview disponibile al download!

da | Giu 29, 2013 | Microsoft Windows, Tips

E’ uscito Windows 8.1 RTM in Italiano, clicca qui

Microsoft sta lavorando molto al suo nuovo sistema operativo (Windows 8) e cerca di migliorarlo in tutti i modi. Dopo la sfortunata partenza a causa della “scomparsa” del tasto start di cui tanti utenti si sono lamentati, Microsoft ha deciso di accettare i feedback degli utenti e di integrare man mano le funzionalità mancanti. Un pò come già sta facendo con Windows Phone che in 2 anni è migliorato tantissimo a differenza degli altri smartphone che hanno richiesto più tempo per aggiungere diverse features…

Tornando in argomento, Microsoft ha aggiunto così nuovamente il tasto start, anche se il classico menu a cui eravamo abituati non è tornato ma è sempre presente la Start Screen ModerUI, ha aggiunto un applicazione per il ritocco delle foto, ha migliorato SkyDrive etc… Io l’ho già provato l’aggiornamento e devo dire che ci sono diverse cose interessanti. Se volete provarlo anche voi, scaricatelo dai link sottostanti che vi rimandano ai link ufficiali di Microsoft:

Scarica Windows 8.1 Preview a 32bit Scarica Windows 8.1 Preview a 64bit

Sia la versione a 32bit che a 64bit è disponibile in lingua inglese. Vi sono diverse altre lingue ma non vi è incluso l’italiano. Per questo vedrò di pubblicare una patch di traduzione non appena possibile.

Il seriale da utilizzare per installare la nuova versione del sistema operativo di Microsoft è:

NTTX3-RV7VB-T7X7F-WQYYY-9Y92F

Se vi interessa scaricare una localizzazione differente, consultate questa pagina: Clicca qui

P.S. Vi consiglio di non aggiornare la release Preview su un computer di lavoro, potreste aver problemi ad aggiornare alla versione finale. Meglio testare l’update su un computer secondario o in una macchina virtuale.

Condividi questo articolo su:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *