18 giochi Free to Play per Xbox One

da | Mag 15, 2016 | Xbox One / Xbox Series XS

Oggi voglio comunicarvi un piccolo elenco di giochi Free to Play per Xbox One. Per Free to Play si intende un videogioco distribuito gratuitamente ma con alcune limitazioni. Queste possono essere semplicemente degli extra a pagamento oppure, come nel caso di alcuni picchiaduro, l’utilizzo di tutti i personaggi del gioco stesso.

La console di Microsoft, la Xbox One, ad oggi dispone di ben 18 giochi Free to Play che è possibile scaricare gratuitamente dallo Store ed utilizzare senza limiti di tempo.

Ho escluso dalla lista, di proposito, tutti i giochi ad episodi che dispongono del primo episodio scaricabile e giocabile gratuitamente. Magari sbaglio, ma preferisco proporre giochi completi ma con una componente aggiuntiva a pagamento rispetto a giochi che “obbligano” l’acquisto.

In elenco, quelli che vi consiglio sono DC Universe Online, Dead or Alive, Neverwinter, Smite e World of Tanks. Essendo tutti gratuiti, scaricateli e provateli tutti. Magari riuscite a trovarne uno da utilizzare quando non si vuol giocare a giochi troppo impegnativi!

P.S. Nell’elenco vi è anche Project Spark ma non so per quanto tempo possiate ancora giocarci, visto che Microsoft ne ha annullato lo sviluppo e chiuderà i server!

[amazon_link asins=’B01JM71MNA,B01N23WMIK,B01LY9AZJP,B01M2YUP0S,B01GVN10VM,B00G4UCNI2′ template=’ProductCarousel’ store=’oceweb-21′ marketplace=’IT’ link_id=’61420cce-2f35-11e7-a925-9155330fd41e’]

 

Condividi questo articolo su:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *